Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE12°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca venerdì 18 febbraio 2022 ore 20:00

Cadavere al viadotto, esclusa la morte violenta

Dall'autopsia non sarebbero emersi elementi tali da far ipotizzare una morte violenta. Sono attese a questo punto le analisi tossicologiche



FIRENZE — Non ci sarebbero elementi riferibili ad una morte violenta sul corpo dell'uomo ritrovato il 15 Febbraio all'interno di un campo nei pressi del Viadotto dell'Indiano, lungo l'Arno alla periferia di Firenze. Questo è quanto sarebbe emerso dall'esame autoptico.

Gli inquirenti che nelle scorse ore hanno aperto un fascicolo per omicidio attendono gli esiti degli esami tossicologici per poter dare una risposta sulle cause della morte e ricostruire le ultime ore dell'uomo, un cittadino di 45 anni di origini indiane e senza fissa dimora. 

Il cadavere è stato trovato in posizione supina e con le braccia allargate, questo ha fatto pensare ad un possibile trascinamento. Altro particolare l'assenza delle scarpe che sono state ritrovate a poca distanza, tra i cespugli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno