Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Cronaca giovedì 17 febbraio 2022 ore 19:27

Ha un nome il cadavere ritrovato sotto il viadotto

La rimozione di un cadavere - foto di repertorio
Foto di repertorio

Il corpo è stato identificato grazie alle impronte digitali. Domani l'autopsia per fare luce sulle cause del decesso. L'indagine è per omicidio



FIRENZE — Era un immigrato di origine indiana di 45 anni l'uomo trovato senza vita in un terreno incolto situato fra il viadotto dell'Indiano e un centro commerciale, nei pressi dell'intersezione con la superstrada FiPiLi.

L'identificazione è stata resa possibile dalle impronte digitali. L'uomo aveva il permesso di soggiorno in Italia scaduto e risultava senza fissa dimora.

Domani si terrà l'autopsia per chiarire le cause del decesso. Sul corpo dell'immigrato non sono stati rinvenuti segni evidenti di violenza ma la procura ha aperto un'indagine ipotizzando il reato di omicidio volontario viste le circostanze del ritrovamento: il cadavere era supino, vestito, con le braccia spalancate e le scarpe a un metro di distanza con accanto una mascherina chirurgica. La morte era probabilmente avvenuta poche ore prima ma, secondo i riscontri degli inquirenti, non in quel campo dove un addetto di Alia ha scoperto il cadavere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno