Il dissing a Fedez di Frankie hi-nrg e Geppi Cucciari: «Ho gli Ultras e la 'Ndrangheta che mi fan da scorta»
Attualità giovedì 24 dicembre 2020 ore 16:00
Cambio di data per l'arrivo del vaccino in Toscana
Le dosi di vaccino anti-Covid invece che il 26 arriveranno il 27 Dicembre. L'annuncio lo ha dato l'Esercito italiano alla Regione Toscana
FIRENZE — A comunicare alla Regione Toscana il cambio di data e di ora per l'arrivo del tanto atteso vaccino anti-Covid della Pfizer è stato l'Esercito italiano. L'arrivo delle 620 dosi è previsto per le ore 8 di domenica 27 Dicembre, sempre presso la Farmacia dell’ospedale di Careggi, invece che alle 18 di sabato 26 Dicembre.
I tir carichi di dosi di vaccino anti-SarsCov2 sono partiti questa mattina dal Belgio e dovrebbero arrivare il 26 Dicembre a Roma dove poi saranno distribuiti nei 21 siti principali di stoccaggio italiani. I tir che trasportano le dosi di vaccino saranno scortati dalle forse dell'ordine.
I Toscana arriveranno 620 dosi che saranno distribuite nei 12 ospedali toscani individuati per l’avvio della campagna vaccinale del 27 Dicembre, gli ospedali sono: Aou Careggi, ospedale nuovo San Giovanni di Dio a Firenze; ospedale San Iacopo a Pistoia; ospedale Santo Stefano a Prato; ospedale San Giuseppe a Empoli; Aou Pisana; ospedale di Livorno; presidio ospedaliero San Luca di Lucca; ospedale delle Apuane a Massa; Aou Senese; ospedale San Donato di Arezzo e ospedale della Misericordia di Grosseto a cui si aggiunge la RSA Montedomini di Firenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI