Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Cronaca domenica 22 ottobre 2023 ore 17:36

Furto nell'auto del sindaco che insegue il ladro

Foto di archivio

Il giovane responsabile della razzia ha sottratto dall'abitacolo anche la fascia tricolore da primo cittadino per poi darsela a gambe



FIRENZE — Ha deciso di svaligiare un'auto in sosta ma il proprietario, ossia Roberto Ciappi sindaco di San Casciano Val di Pesa (Firenze), lo ha scoperto ed inseguito. Lui il ladro, nel frattempo, gli aveva sottratto anche con la fascia tricolore da primo cittadino.

L'episodio è avvenuto ieri mattina nel centro di Firenze e il responsabile, un ragazzo marocchino di 22 anni, è stato arrestato dalla polizia.

Il primo cittadino gli si è messo alle costole ma il giovane è scappato finché a bloccarlo ci ha provato anche una donna ma anche stavolta è scappato, finché gli agenti non lo hanno fermato definitivamente. Addosso aveva qualche spicciolo trovato nell'abitacolo oltre ad un coltello a serramanico. Il ragazzo è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno