Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:24 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 17 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
A Osokorivka sulla linea di avanzamento delle truppe ucraine

Sport giovedì 06 gennaio 2022 ore 12:55

Il Covid minaccia la Serie C, 250 atleti positivi

Possibile nuovo stop per la Lega Pro che conta 1.700 calciatori, 250 attualmente positivi. Gli stadi potrebbero restare chiusi anche la terza giornata



FIRENZE — Aumentano i calciatori positivi nella Serie C, la Lega Pro non esclude di prolungare lo stato di emergenza rinviando le gare previste per il 16 Gennaio dopo il rinvio della seconda giornata.

Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, intervenuto all'Ansa ha spiegato che l'incremento dei contagi potrebbe ampliare nei prossimi giorni la platea dei giocatori in quarantena.

Allo stato attuale risultano positivi al Covid 250 calciatori su 1.700, il 16% oltre al personale impiegato al seguito delle squadre nel settore tecnico ed amministrativo.

La decisione in merito al rinvio della terza giornata sarà presa dal Consiglio direttivo che si riunirà domani, 7 Gennaio, dopo avere ascoltato le autorità sanitarie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ha chiamato la municipale per un caffè troppo salato ed è arrivata una multa amara per il titolare del locale accusato di non avere esposto il prezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Cronaca