Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:FIRENZE18°32°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami

Attualità martedì 06 dicembre 2022 ore 18:55

L'allerta per maltempo non molla la Toscana

Ancora una proroga per l'allerta meteo che dal fine settimana tiene sotto scacco diverse zone della regione soprattutto al centro e al sud



FIRENZE — La pioggia non si ferma e dopo avere allagato nelle scorse ore la Maremma ed il Senese resta da codice giallo per rischio idrogeologico che è stato esteso fino al 7 Dicembre. Interessata tutta la regione ad eccezione delle aree settentrionali.

Allerta fino alla mattinata di domani, lo ha deciso la Sala Operativa della Protezione civile regionale che ha esteso fino alle ore 12 di domani, mercoledì 7 Dicembre, il codice giallo per rischio idrogeologico già in atto e valido fino alle ore 20 di stasera, martedì 6 Dicembre. 

Previsioni

Per oggi e fino alla mattinata di domani, mercoledì, sono previste precipitazioni sparse sul centro sud della regione, anche a carattere di rovescio o localmente di temporale, più probabili e frequenti sulle province di Arezzo, Siena e Valdarno superiore.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nello scontro all'altezza di Livorno sono rimaste coinvolte due auto. A perdere la vita un uomo di 73 anni. Grave una donna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità