Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 22 ottobre 2016 ore 14:41

Refurtiva in Italia e in vetrina in Romania

La polizia ha sequestrato un carico di profumi e ormaggi pronto per essere rivenduto all'estero. Si tratta di merce rubata per migliaia di euro



LIVORNO — Erano  in partenza i sei cittadini romeni, cinque uomini e una donna, che la polizia di Livorno ha fermato a bordo di un'auto anch'essa con targa romena. Il sestetto è stato bloccato al termine di un'operazione iniziata in seguito a una lunga serie di furti. 

Quando gli agenti hanno perquisito la macchina hanno trovato, impacchettati e pronti per la vendita, molti prodotti tra alimentari e cosmetici. Ma la cosa non è finita qui. Mentre i quattro che si trovavano a bordo sono stati portati in questura, un'altra volante è andata a casa loro. Qui, nel vano scale, sono stati trovati cinque borsoni con dentro lo stesso tipo di merce. A custodire il tutto erano due loro complici. 

Alla fine dei giochi sono stati sequestrati 30 tranci di parmigiano, 30 pacchi di caffè, confezioni di profumo, deodorante, shampoo, bottiglie di whisky e superalcolici. I sei, che hanno età tra i venti e i trent'anni, sono stati tutti denunciati per ricettazione


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno