Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:09 METEO:FIRENZE20°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 14 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
M5s, Conte: «Cambierà il linguaggio, per me onorevoli non è una parola diffamatoria»

Attualità giovedì 19 novembre 2015 ore 15:21

Muoversi in Toscana 3.0

Servizio di Serena Margheri

Prendere un treno o un bus nella nostra Regione è sempre più semplice grazie all'aggiornamento dell'applicazione dedicata al trasporto pubblico locale



FIRENZE — Da oggi l'applicazione Muoversi in Toscana è anche più intuitiva, grazie alla nuova interfaccia, più semplice da usare. Varata dalla Regione nel dicembre scorso, è stata scaricata da 1500 utenti che utilizzano i servizi di trasporto pubblico locale.

A presentare l'aggiornamento, l'assessore regionale alla mobilità, Vincenzo Ceccarelli e Walter Pratesi, funzionario regionale.

Le novità sono molte, tra le quali l'integrazione tra tutti mezzi di trasporto, treni bus, tram e traghetti con l'informazione in tempo reale. Ma c'è di più: Muoversi in Toscana è anche una applicazione partecipativa infatti i pendolari potranno segnalare in tempo reale ritardi o disservizi.

Si può scegliere la fermata più vicina, selezionare le stazioni per conoscere quali linee passeranno grazie ad una mappa interattiva, pianificare i viaggi per cercare il percorso più veloce per arrivare alla destinazione prescelta.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il recupero dell'uomo ferito è stato difficilissimo perché è caduto in una zona difficile da raggiungere e dove non c'era segnale telefonico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

CORONAVIRUS

Attualità