Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:00 METEO:FIRENZE18°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)
La gaffe di Sangiuliano: «Colombo si basò sulle teorie di Galileo Galilei» (ma non era nato)

Cronaca martedì 14 maggio 2024 ore 14:11

Nello zaino un machete e 50 dosi di crack

L'uomo, fermato dopo un inseguimento, è stato arrestato dai carabinieri. Le dosi nascoste all'interno di una sigaretta elettronica



FIRENZE — Fermato dopo un inseguimento nella zona del parco delle Cascina, nello zaino aveva un machete e circa 50 dosi di crack. E' accaduto a Firenze, dove nella prima mattina di oggi i carabinieri hanno bloccato e arrestato un uomo di 48 anni.

Alla vista dei militati si era dato alla fuga in sella alla sua bicicletta, e lungo la strada si era disfatto dello zaino poi recuperato dai carabinieri. 

Una volta fermato, dopo pochi metri, l'uomo è stato sottoposto a controllo e trovato in possesso di una ingente somma di denaro, circa 1600 euro. Nello zaino è stato invece trovato lo stupefacente, che era nascosto all'interno di una sigaretta elettronica, e il machete.

Per il 48enne è quindi scattato l'arresto poi convalidato con il rito direttissimo. Per lui è stato disposto l'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno