Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca mercoledì 26 ottobre 2022 ore 08:07

Precipita in Arno e resta aggrappata a una grata

I soccorsi per recuperare la giovane dalle acque del fiume
I soccorsi per recuperare la giovane dalle acque del fiume

Quando i soccorritori sono giunti sul lungarno, la ragazza si trovava in acqua in sato confusionale. I sommozzatori si sono calati nel fiume



FIRENZE — Era lì in acqua aggrappata a una grata di protezione del Torrino della Pescaia nel lungarno Vespucci a Firenze. Cosciente, sì, ma in stato confusionale. Sono arrivati i sommozzatori dei vigili del fuoco in soccorso della ragazza precipitata in Arno prima dell'alba.

L'allarme è scattato poco prima delle 6. Per recuperare la giovane donna specialisti del nucleo sommozzatori dei vigili del fuoco si è calata insieme a una squadra di terra fino al fiume, ancorandosi all'ambulanza con mandovre speleo alpino fluviali.

Quindi hanno raggiunto la ragazza sostenendola mentre indossava un'imbraco per il recupero, effettuato tramite l'autoscala. A quel punto la donna è stata affidata ai sanitari, sotto gli occhi dei carabinieri intervenuti a loro volta sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno