Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE20°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 02 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico
Aggressione a Borrelli a Napoli, stava denunciando l'occupazione abusiva di suolo pubblico

Attualità lunedì 10 maggio 2021 ore 22:07

Prenotazioni vaccini, tocca anche ai nati nel 1962 e 1963

La Regione Toscana ha ufficializzato l'apertura del portale delle vaccinazioni anti-covid per i primi over 50, quelli che hanno 59 e 58 anni



FIRENZE — Dopo aver aperto nel solito giorno il portale per le vaccinazioni ai nati nel 1959, 1960 e 1961 la Regione Toscana ha annunciato nella serata di lunedì che da domani, martedì 11 Maggio anche i nati nel 1962 e 1963 potranno prenotare il loro appuntamento per la somministrazione del vaccino anti-covid. Si tratta dei primi over 50.

Questo il breve comunicato della Regione: "Da domani pomeriggio, martedì 11 Maggio, saranno aperte le agende per la prenotazione vaccini anche per i nati nel 1962 e nel 1963. I soggetti interessati potranno prenotare nei centri vaccinali prescelti sul portale online regionale". 

La Regione ha ricordato che il portale "è aperto anche per tutti gli operatori sanitari il cui nominativo è stato comunicato correttamente via pec da parte degli ordini professionali e dei datori di lavoro alla Regione Toscana, come previsto dalla disposizioni nazionali".

Intanto oggi in Toscana è stata superata la soglia del milione di prime dosi effettuate: alle 22 di lunedì sono 1.003.590, mentre le seconde dosi sono più di mezzo milione, cioè 500.599.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ad attrarre la scarica sarebbe stata una ciotola in metallo. A lanciare l'allarme una vicina di casa, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità