Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:19 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Quanti innocenti finiscono in galera? Ora lo sappiamo: quasi tre al giorno

Cronaca martedì 08 novembre 2022 ore 19:20

Schianto in A1, morto un uomo, grave una donna

Incidente in Autostrada - Foto di archivio

Un uomo di 56 anni è deceduto ed una donna è stata ricoverata in gravi condizioni a seguito di uno scontro avvenuto nella notte sulla Autostrada A1



FIRENZE — Tragedia nella notte sull'Autostrada A1 dove un uomo di 56 anni è deceduto ed una donna di 55 anni è rimasta gravemente ferita a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto due mezzi pesanti ed una  autovettura. Il traffico ne ha risentito anche questa mattina.

L'allarme è scattato alle 4 di notte presso il bivio A1 - A11 Firenze Pisa ed il Casello di Firenze Scandicci in direzione di Roma per uno scontro tra due mezzi pesanti ed un'auto.

Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 ed i vigili del fuoco che hanno estratto la donna dall'autovettura coinvolta nel sinistro.

Sul posto anche la polizia stradale ed il personale di Autostrade per l'Italia che ha segnalato lunghe code tra il bivio A1 Variante e Firenze Scandicci in direzione Roma e in A11 Firenze Pisa Nord tra Prato Est e bivio con la A1.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, residente in Toscana, era a bordo di un camion coinvolto in un incidente tra i caselli di Nogarole Rocca e Mantova Nord. Vani i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Lavoro