Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:34 METEO:FIRENZE19°34°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 27 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità giovedì 31 dicembre 2015 ore 10:00

Sicurezza, nelle stazioni identificate 760 persone

Le verifiche, che hanno impegnato 120 agenti, sono state eseguite nell'ambito dei controlli straordinari previsti per le festività natalizie



FIRENZE — Sono 760 le persone identificate nelle stazioni ferroviarie e sui treni dagli agenti della Polfer in Toscana tra il 28 e il 29 dicembre appena trascorsi. Le verifiche, che hanno impegnato 120 agenti, sono state eseguite nell'ambito dei controlli straordinari previsti per le festività natalizie. 

Nelle stazioni di Firenze Santa Maria Novella e di Pisa Centrale sono stati eseguiti anche mirati servizi antiborseggio da parte degli agenti del compartimento di polizia giudiziaria del compartimento Polfer Toscana. Effettuati controlli di natura amministrativa anche negli esercizi commerciali presenti negli scali ferroviari. 

Per quanto riguarda le stazioni di Firenze e provincia, le verifiche, condotte da 60 agenti, hanno portato all'identificazione di 337 persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Si è accasciato in campo e ha perso conoscenza. Inutile ogni tentativo di rianimazione da parte dei soccorritori, prima sul campo e poi in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Cronaca