Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Cronaca lunedì 03 ottobre 2022 ore 12:20

Il poliziotto lo salvò, lui poi non ce l'ha fatta

sollicciano
Il carcere di Sollicciano

L'uomo aveva tentato di togliersi la vita nel carcere di Sollicciano. Soccorso appena in tempo e portato in ospedale è morto dopo settimane di agonia



FIRENZE — Non ce l'ha fatta il detenuto che il 10 Settembre scorso aveva tentato di togliersi la vita nel carcere fiorentino di Sollicciano, salvato per un soffio dal poliziotto penitenziario impegnato nel giro di controllo. E' morto nell'ospedale di Careggi dopo settimane di agonia.

L'uomo, 26 anni, era stato soccorso appena in tempo e poi portato di volata all'ospedale fiorentino. Qui era stato ricoverato in prognosi riservata e tenuto in coma farmacologico. Fino al tragico epilogo: è morto alcuni giorni fa.

Adesso il cappellano di Sollicciano don Vincenzo Russo e l'imam di Firenze Izzeddin Elzir promuoveranno un momento di preghiera alla presenza anche dell'imam del penitenziario Hamdan Al-Zeqri. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno