Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:52 METEO:FIRENZE15°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, Khamenei: «Le proteste pianificate dall'America e dal regime sionista»

Cronaca venerdì 11 febbraio 2022 ore 10:07

Le rompe la faccia per portarle via il cellulare

carabinieri

Rapina violenta nella notte ai danni di una donna aggredita a pugni sul viso in pieno centro. Per le fratture riportate dovrà essere operata al volto



FIRENZE — Le ha rotto la faccia a pugni pur di portarle via il telefono cellulare, aggredendola a pugni fino a procurarle ferite e fratture al volto per le quali adesso dovrà essere operata. È accaduto la notte scorsa in pieno centro, in via dei Pilastri.

Mancava poco alle 2 del mattino quando i carabinieri del nucleo radiomobile passando nella strada hanno notato una donna ferita in viso con un ragazzo che la stava soccorrendo. La 47enne ha riferito di esser stata aggredita e derubata del suo cellulare mentre stava comminando per tornare a casa.

Ha raccontato di essere stata avvicinata da un uomo che l'aveva colpita con pugni al volto e che poi le aveva strappato il telefono cellulare dalle mani. Infine si era dileguato. La vittima è stata trasportata da personale del 118 al pronto soccorso. È stata ricoverata in attesa di intervento per le fratture riportate. La compagnia di carabinieri di Firenze indaga.

E non si tratta del primo episodio di questo genere avvenuto in pochi giorni nelle strade di Firenze. All'alba di domenica scorsa, nella zona della stazione di Santa Maria Novella, tra viale Fratelli Rosselli e via Alamanni, sorte simile era toccata a una donna di 65 anni che nell'aggressione a pugni al volto aveva riportato un trauma cranico, la frattura del naso e la rottura di tre denti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità