Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 06 maggio 2021 ore 19:10

Il 10 Maggio i funerali di Luana D'Orazio

Le esequie saranno celebrate dal vescovo Tardelli nella chiesa di Spedalino Asnelli, la frazione dove abitava la ragazza morta in un'azienda tessile



PISTOIA — E' stata fissata la data dei funerali di Luana D'Orazio, la ragazza di 22 anni, mamma di un bimbo di 5, che ha perso la vita in un tragico incidente sul lavoro avvenuto in una tessitura di Montemurlo il 3 Maggio.

Le esequie saranno celebrate lunedì 10 Maggio, alle 15, nella chiesa della frazione di Spedalino Asnelli in cui Luana viveva con il figlio, i genitori e il fratello. Saranno presiedute dal vescovo di Pistoia, monsignor Fausto Tardelli. Anche il ministro del lavoro Orlando sarà presente alla cerimonia funebre.

L'amministrazione comunale intanto prosegue la raccolta fondi per sostenere la famiglia e soprattutto il bimbo di Luana: in 24 ore sono state già raccolti 40mila euro.

Luana D'Orazio era una ragazza madre, lavorava come apprendista nell'azienda tessile per mantenere suo figlio e si stava rifacendo una vita con un nuovo compagno, molto innamorato di lei e affezionatissimo anche al bambino.

Nell'inchiesta aperta per accertare la morte della giovane sono indagati la titolare della tessitura e la persona che si occupava della manutenzione dei macchinari. Luana è morta schiacciata dal rullo di un orditoio (vedi qui sotto gli articoli collegati).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno