Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:34 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 17 ottobre 2014 ore 16:55

Il festival di Open Toscana

Vittorio Bugli - dichiarazione

Due giorni a Palazzo Strozzi Sacrati dedicati a Open Toscana, la nuova piattaforma di servizi online, per spiegare ai cittadini cos'è e come funziona



FIRENZE — Sarà Palazzo Strozzi Sacrati, sede della Regione, ad ospitare sabato 18 e domenica 19 ottobre la due giorni dedicata ad Open Toscana, la multipiattaforma di servizi on line, open data, casa per start up e partecipazione, accessibile da tablet e smartphone.

Palazzo Strozzi Sacrati quindi si apre al pubblico e si trasforma in un front office, uno sportello a cui i cittadini potranno direttamente rivolgersi dove operatori potranno anche attivare la carta sanitaria o correggere e autocertificare la fascia di reddito familiare su cui saranno calcolati i ticket.

Questo evento nasce dall'esperienza vissuta in piazza a Lucca in occasione di "Dire e Fare" e poi a Pisa durante l'Internet Festival dove molti cittadini si sono messi in fila per conoscere OpenToscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno