Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:17 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 21:00

"In Toscana immunità di gregge ad Ottobre"

Eugenio Giani
Eugenio Giani

Lo ha detto il governatore Giani: "Siamo arrivati a 326.750 dosi di vaccini anti-Covid con il record di 14mila somministrazioni giornaliere"



FIRENZE — La Toscana potrebbe raggiungere l'immunità di gregge contro il Covid-19 nel corso del prossimo mese di Ottobre.

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani commentando gli ultimi dati sulla somministrazione dei vaccini in Toscana.

"Siamo arrivati a 326.750 dosi di vaccini anti-Covid Covid, con più di 90mila persone che hanno avuto anche il richiamo - ha dichiarato Giani - Entriamo in un ritmo che progressivamente può consentire di raggiungere l'obiettivo di una sostanziale immunità di gregge".

"Oggi la Toscana ha battuto un record, quella della somministrazione giornaliera di 14mila dosi di vaccino - ha detto ancora il governatore - Quando i vaccini vengono consegnati, la nostra macchina organizzativa riesce e partire subito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è risultato fatale a un uomo di 39 anni. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Cronaca

Cronaca

Cronaca