Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 24 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, la scheda chiusa in un sacchetto: ecco come votano i parlamentari che hanno il Covid

Attualità martedì 10 agosto 2021 ore 19:55

Chi sono le due vittime della tragedia di Amaro

Il conducente dell'auto finita contro un camion aveva 61 anni, la figlia morta con lui nell'impatto solo 10. Insieme a loro un altro figlio e 2 cugini



PROVINCIA DI UDINE — Si chiamava Pietro Castracane e aveva 61 anni l'imprenditore fiorentino che ieri è deceduto insieme alla figlia Nicole di 10 anni in un terribile incidente avvenuto lungo la strada statale 52 Carnica: secondo una prima ricostrizione delle forze dell'ordine l'auto guidata da Castracane avrebbe invaso la corsia opposta per cause ancora in corso di accertamento, schiantandosi contro un camion.

Insieme all'imprenditore e alla figlia c'era un altro figlio di 12 anni e due cugini di 14 e 28 anni. Tutti e tre sono rimasti gravemente feriti e sono attualmente ricoverati all'ospedale Cattinara di Trieste e nel nosocomio di Udine. Il camoionista invece è rimasto illeso.

La famiglia fiorentina era arrivata in Friuli qualche giorno fa per le vacanze. La moglie di Castracane, madre della piccola Nicole e dell'altro figlio, era invece rimasta a Firenze ed è stata informata della tragedia dalle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane non aveva voluto vaccinarsi così come il genitore. Nuovo rapporto Iss: "I non vaccinati finiscono in terapia intensiva 40 volte di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità