Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:FIRENZE17°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?
«Ho le prove, Navalny avvelenato». Salvini ha chiesto notizie all’ambasciatore di Putin?

Attualità martedì 10 agosto 2021 ore 19:55

Chi sono le due vittime della tragedia di Amaro

Il conducente dell'auto finita contro un camion aveva 61 anni, la figlia morta con lui nell'impatto solo 10. Insieme a loro un altro figlio e 2 cugini



PROVINCIA DI UDINE — Si chiamava Pietro Castracane e aveva 61 anni l'imprenditore fiorentino che ieri è deceduto insieme alla figlia Nicole di 10 anni in un terribile incidente avvenuto lungo la strada statale 52 Carnica: secondo una prima ricostrizione delle forze dell'ordine l'auto guidata da Castracane avrebbe invaso la corsia opposta per cause ancora in corso di accertamento, schiantandosi contro un camion.

Insieme all'imprenditore e alla figlia c'era un altro figlio di 12 anni e due cugini di 14 e 28 anni. Tutti e tre sono rimasti gravemente feriti e sono attualmente ricoverati all'ospedale Cattinara di Trieste e nel nosocomio di Udine. Il camoionista invece è rimasto illeso.

La famiglia fiorentina era arrivata in Friuli qualche giorno fa per le vacanze. La moglie di Castracane, madre della piccola Nicole e dell'altro figlio, era invece rimasta a Firenze ed è stata informata della tragedia dalle forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno