Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:FIRENZE10°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità sabato 26 giugno 2021 ore 18:10

Khaby Lame a Firenze

Khaby sotto al Duomo di Firenze
Khaby sotto al Duomo di Firenze

Il giovane piemontese, star mondiale di Instagram e di Tik Tok, era nel capoluogo toscano per l’evento di Sky a Palazzo Vecchio



FIRENZE — L’inconfondibile mimica facciale di Khaby Lame e alle sue spalle un edificio storico inconfondibile: il Duomo di Firenze.

Grande deve essere stato lo stupore di chi si è ritrovato vicino alla superstar mondiale di Instagram e di Tik Tok, in città per l’evento di Sky Tg 24 a Palazzo Vecchio nel Salone dei Cinquecento, dedicato alle sfide del presente, con molti ospiti illustri.

E tra i più illustri in questo momento c’è lui, questo giovane piemontese di 21 anni di origini senegalesi (Lame si sente italiano a tutti gli effetti, anche se ancora non ha la cittadinanza) che con i suoi video comici ha raggiunto tutti gli angoli del mondo, con una simpatia tanto semplice quanto diretta e geniale: brevi storielle in cui vengono smontati video in cui sono proposte soluzioni difficili a problemi semplici

Lame ha postato alcune stories sotto al Duomo. Al momento è seguito da oltre 77 milioni di persone su Tik Tok (terzo al mondo) e da più di 25 su Instagram, dato quest'ultimo che lo rende l'italiano più seguito al mondo, avendo superato in poche settimane la coppia Ferragni-Fedez (rispettivamente hanno 24 e 12 milioni di follower).

Khaby sotto al Duomo di Firenze 1

Khaby sotto al Duomo di Firenze 1

Khaby sotto al Duomo di Firenze 2

Khaby sotto al Duomo di Firenze 2


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno