Cronaca venerdì 04 maggio 2018 ore 15:55
La madre di Renzi indagata anche a Cuneo
Laura Bovoli ha ricevuto un avviso di garanzia nell'ambito di un'inchiesta sul fallimento di una ditta di servizi di volantinaggio
CUNEO — La madre dell'ex presidente del Consiglio Laura Bovoli è stata indagata dalla procura di Cuneo nell'ambito di un'inchiesta sul fallimento della Direkta srl, una società piemontese specializzata nei servizi di volantinaggio.
Come riportato dall'agenzia Ansa, i pm indagano intorno all'ipotesi di reato di bancarotta fraudolenta e in particolare sui rapporti finanziari fra i titolari della Direkta, Mirko Provenzano e Erika Conterno, e la Eventi6, società che fa capo alla famiglia Renzi e di cui Laura Bovoli è uno degli amministratori.
La Direkta è fallita nel 2014.
I genitori di Matteo Renzi sono indagati anche in un'inchiesta della procura di Firenze su un giro di false fatture (vedi qui sotto gli articoli collegati).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI