Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:47 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Politica venerdì 12 dicembre 2014 ore 13:26

La sinistra dem alla manifestazione di Cgil e Uil

Deputati, consiglieri regionali e membri del partito alla manifestazione contro il Jobs act. Lastri "Credo che il Pd debba stare in questa piazza"



FIRENZE — Sempre più alta la tensione all'interno del Pd. Molti esponenti della minoranza interna al partito hanno partecipato ai cortei organizzati da Cgil e Uil in tutta Italia nel giorno dello sciopero generale contro il Jobs act.

In piazza a Firenze i deputati Pd Filippo Fossati e Tea Albini, i consiglieri regionali Daniela Lastri e Vanessa Boretti, il presidente uscente della provincia Andrea Barducci, il presidente del Quartiere 4 Mirko Dormentoni, i consiglieri comunali di Palazzo Vecchio Alessio Rossi e Stefania Collesei.

“Il Jobs Act non è il cambiamento che vogliamo, è il perseguimento di una visione conservatrice della politica che da 20 anni riduce i diritti dei lavoratori ma non ha prodotto né crescita economica né occupazione, in particolare quella giovanile - ha dichiarato Matteo Gorini - Noi sosteniamo le posizioni assunte da Gianni Cuperlo e dai parlamentari PD di SinistraDem che non hanno votato il Jobs Act in Parlamento, e coerentemente siamo in piazza oggi perchè siamo dalla parte di chi lavora e cerca lavoro, di chi vive le ansie dell'oggi, e perchè le nostre proposte coi valori della sinistra sono l'unico modo giusto e moderno per un futuro di benessere per tutti i cittadini".

Guarda qui sotto le interviste in video a Daniela Lastri e Filippo Fossati


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Filippo Fossati - dichiarazione
Daniela Lastri - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragico incidente nel tratto livornese della Sgc Firenze Pisa Livorno. L'uomo, che viaggiava in scooter, non è riuscito ad evitare l'animale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Monitor Consiglio