Cronaca venerdì 06 settembre 2024 ore 19:30
Danneggia l'auto dei Carabinieri a colpi di pietra
Arrestato un 22enne di origini domenicane: ha minacciato e inveito contro i militari intervenuti in un appartamento per una lite familiare
LIVORNO — Un giovane di 22 anni è stato arrestato per violenza a Pubblico Ufficiale e danneggiamento dai Carabinieri di Livorno, che erano intervenuti in un appartamento dopo una segnalazione su una lite in corso.
Giunti nella casa, i militari si sono accertati di come si trattasse di un diverbio tra familiari. Il 22enne, di origini domenicane, non ha però particolarmente apprezzato l'arrivo dei Carabinieri, tanto da iniziare a inveire contro di loro.
A un certo punto, il giovane si è allontanato dall'appartamento, cominciando a colpire con un sasso l'auto dei Carabinieri, che hanno così provato a calmarlo. Ciononostante, il 22enne ha continuato a minacciare di causare ulteriori danni se i militari non si fossero allontanati.
Alla fine, i Carabinieri lo hanno bloccato e dichiarato in arresto: all'esito dell'udienza, il giudice ha convalidato l'operato dei carabinieri
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI