Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 05 marzo 2022 ore 13:52

Minori rapinati, fermati due diciottenni

Minacce e mani nelle tasche per svuotare il portafogli a ragazzini fra i 14 e i 16 anni. Sono stati i genitori a denunciare tutto alla polizia



LUCCA — Tra il 15 e il 16 Gennaio dei minorenni sono stati avvicinati da due giovani poco più grandi, minacciati e derubati dei soldi che avevano con loro. I fatti tra la zona di Porta San Felice e la stazione ferroviaria. Per paura i ragazzini rapinati, tra i 14 e i 16 anni, non si sono rivolti alle forze dell'ordine. Ma il racconto fatto a un genitore ha fatto scattare le indagini della polizia, che oggi ha individuato due diciottenni quali presunti autori delle rapine in questione, almeno tre.

Per le indagini sono stati fondamentali i filmanti delle telecamere di sorveglianza e i racconti delle giovani vittime.

I due diciottenni fermati sono un italiano ed un marocchino. Il primo, hanno spiegato dalla Questura di Lucca, si trovava già agli arresti per reati analoghi. Il secondo, invece, è stato sottoposto ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno