Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:13 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca giovedì 04 agosto 2016 ore 23:40

Bruciata viva, udienza di convalida per Russo

Comparirà venerdì davanti al gip del tribunale di Lucca Pasquale Russo, l'uomo accusato di aver aggredito Vania Vannucchi in carcere da due giorni



LUCCA — L'udienza è fissata per le 10 di venerdì 4 luglio. Il legale di Russo, Gianfelice Cesaretti, chiederà una perizia psichiatrica per il suo assistito che, secondo quanto riferito dal difensore, "era in cura e prendeva farmaci per disturbi psichiatrici". Pasquale Russo è accusato di omicidio volontario

L'uomo dovrebbe avvalersi della facoltà di non rispondere. Russo durante l'interrogatorio avrebbe ammesso di aver gettato la benzina sulla donna dopo una discussione ma non di averle dato fuoco.

Intanto vanno avanti le indagini della squadra mobile di Lucca per verificare le minacce che Russo avrebbe rivolto a Vania Vannucchi dopo la rottura della loro relazione clandestina. Minacce che la donna, secondo alcune amiche e colleghe, voleva denunciare ma che non aveva mai trovato il coraggio di farlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno