Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel villaggio di Lzyum, dove non c'è più una sola casa rimasta in piedi. Olga: «Anche il nostro liceo distrutto dai russi»

Cronaca mercoledì 03 agosto 2016 ore 13:17

Morta bruciata, ora l'accusa è omicidio volontario

Dopo la morte di Vania Vannucchi cambia l'ipotesi di reato per Pasquale Russo, l'uomo di 46 anni che era stato arrestato per tentato omicidio



LUCCA — Si aggrava l'accusa nei confronti di Pasquale Russo: l'accusa ora è quella di omicidio volontario anche se "Sulle aggravanti valuterà il magistrato. L'uomo si trova in carcere in attesa che il gip decida sulla convalida". Lo ha detto il dirigente della squadra mobile di Lucca, Silvia Cascino, nel corso di una conferenza stampa. 

"Stiamo cercando di approfondire che tipo di relazione avesse con Vania Vannucchi perché lui è sposato", ha aggiunto la dirigente riferendosi al 46enne di Segromigno, una frazione del comune di Capannori, accusato della morte di Vania Vannucchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità