Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:29 METEO:FIRENZE15°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 02 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ultimo messaggio del rapper russo Walkie prima del suicidio: «Non sono pronto a uccidere»

Cronaca lunedì 31 maggio 2021 ore 18:40

Perde il controllo della moto, schianto mortale

foto di repertorio

Tragico schianto nella notte, vittima un giovane operaio che, secondo i primi rilievi, stava provando la moto di un amico



LUCCA — Ha perso il controllo della motocicletta ed è stato sbalzato sull'asfalto. E' morto così un operaio di 37 anni, Michele Catelli. L'incidente è avvenuto domenica sera lungo via di Sorbano del Giudice, nelle vicinanze dell'abitazione della vittima. 

L'operaio stava guidando una motocicletta Honda e, secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia municipale, avrebbe perso il controllo del mezzo nei pressi di un cavalcavia dell'autostrada, cadendo a terra mentre la moto finiva la sua corsa contro il guard rail. Gli accertamenti delle forze dell'ordine avrebbero evidenziato che il 37enne stava provando la moto di un suo amico.

Inutili i tentativi di rianimare il giovane effettuati dai sanitari del 118 intervenuti sul luogo dell'incidente: il motociclista era già spirato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 78 anni disperso nei boschi dell'Amiata è stato ritrovato senza vita dai volontari che avevano attivato un piano di ricerche a tappeto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca