Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE20°36°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»
Pescatore recupera in mare il bagaglio smarrito dalla compagnia navale in crociera, lei disperata: «È tutto rovinato dall'acqua salata»

Attualità sabato 08 novembre 2014 ore 17:00

M5S "Argine di polistirolo e cemento"

In un video su Facebook la senatrice Sara Paglini mostra un detrito dell'argine crollato del Carrione e chiede di fare chiarezza sui materiali



CARRARA — Nel video la senatrice Paglini, portavoce del mete up carrarino del M5S, mostra un residuo dell'argine. "All'esterno sembra una grande barriera di cemento - spiega Baglini - All'interno è polistirolo rivestito da quello che sembra un mini-strato di cemento. Stiamo cercando di capire se questo è il criterio per fermare un fiume che dal 2003 è esondato cinque volte. Questi lavori sono stati fatti nel 2008. Andremo a chiedere se questo è il modo di proteggere la vita delle persone e delle aziende che hanno perso tutto nell'esondazio e".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno