Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 30 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
I consigli estetici di De Luca a Bonaccini: «Lo voto, ma spunti quella barba e si tolga gli occhiali a goccia»

Cronaca domenica 30 ottobre 2016 ore 12:55

Messe a porte aperte a Sansepolcro per il sisma

E' la zona toscana più vicina all'epicentro del violento sisma. Molte chiamate ai vigili del fuoco e gente in strada. Niente partita Sansepolcro-Rieti



SANSEPOLCRO — Tanta paura e gente in strada a Sansepolcro nell'aretino, dove la scossa di terremoto di stamani, con epicentro tra Norcia e Preci, è stata avvertita molto bene. Infatti è la zona toscana più vicina all'epicentro del sisma. Molte le chiamate ai vigili del fuoco ma non vengono segnalati danni neppure al patrimonio artistico. 

A Montevarchi sono in corso verifiche sugli edifici pubblici. In Casentino il coordinatore della protezione civile locale e sindaco di Poppi Carlo Toni ha effettuato verifiche nei vari centri della vallata senza riscontrare danni.

La Messa di oggi sarà celebrata in tutte le chiese di Sansepolcro con le porte aperte per motivi di sicurezza. In particolare questo vale per il Duomo.

E' stata rinviata a data da destinarsi, in seguito alla scossa di terremoto di stamani, la partita di calcio del campionato di serie D tra Sansepolcro e Rieti che era in programma allo stadio Buitoni di Sansepolcro alle 14,30 di oggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno