
Ranieri sbotta con Dazn dopo la sconfitta contro l'Atalanta: «Ma come fate a dire che non era rigore?»

Cronaca venerdì 02 dicembre 2022 ore 18:17
Nata dalla madre in coma, dopo il suo decesso disposta l'autopsia

La bimba non ce l'ha fatta: a due anni e mezzo da quel drammatico parto si è spenta all'ospedale Meyer di Firenze. Rinviati i funerali
MONTE SAN SAVINO — E' stata disposta l'autopsia sul corpo della bimba di due anni e mezzo nata prematura mentre la madre era in coma, a seguito di un arresto cardiaco, e curata negli ospedali di Siena, Firenze e Arezzo.
La bambina è deceduta ieri all'ospedale Meyer di Firenze. A Monte San Savino dove la piccina viveva con i familiari ci si accingeva a darle l'ultimo saluto quando è arrivata la notizia. I funerali sono dunque rinviati.
Dopo quel drammatico giorno di due anni e mezzo fa la mamma della bimba, Cristina, si è svegliata dal coma. Adesso ha 39 anni. L'autopsia sulla salma della bambina verrà effettuata a Siena: si punta a definire quali siano state le esatte cause della morte.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI