Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:02 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 20 aprile 2022 ore 08:27

A 22 anni l'impatto e il fuoristrada nella notte

L'incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte. Il giovane conducente è stato soccorso dal 118 e vigili del fuoco e trasferito al pronto soccorso



MONTEMURLO — Ha saltato la carreggiata ritrovandosi sul lato opposto, è accaduto poco dopo mezzanotte. Il conducente, un ragazzo di 22 anni, è uscito autonomamente dalla vettura per poi essere preso in carico dal personale di 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Santo Stefano di Prato in codice giallo.

L'incidente è avvenuto su via Val Bisenzio, tra La Briglia e La Tignamica, dove l'auto fuori controllo ha arrestato la sua corsa all'esterno della corsia di marcia.

Sul posto, oltre ai sanitari dell'emergenza, sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco di Prato con la squadra di Montemurlo e il mezzo polisoccorso con l’autogru per rimuovere la vettura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno