Torna Masterchef, i giudici e il rapporto con il cibo. Cannavacciuolo: «E’ amore e odio», Barbieri:«Mangio una sola volta al giorno»
Cronaca giovedì 14 novembre 2024 ore 11:30
Supermarket della droga nei comodini della camera
In quel palazzo c'era un gran viavai, e la polizia ha scoperto perché: in una casa settimini e cassettiere erano zeppi di stupefacenti da spacciare
MONTERONI D'ARBIA — Comodini e cassettiere, settimini e stipetti vari della camera da letto tutti pieni zeppi di droga pronta da spacciare, un autentico supermarket con tanto di assortimento di stupefacenti dal 'fumo' alla cocaina: a scoprirlo a Monteroni d'Arbia è stata la polizia che sabato mattina ha arrestato un uomo di nazionalità italiana di 47 anni ritenuto responsabile di detenzione a fini di spaccio di stupefacenti.
La squadra mobile aveva ricevuto diverse segnalazioni sul gran viavai da e verso quel palazzo. Gli investigatori hanno atteso il 47enne fuori casa, lo hanno controllato e poi sono entrati nell'abitazione. Qui, all’interno di una cassettiera allucchettata, in effetti hanno rinvenuto una quantità di droga tale da far ampiamente presumere il suo possesso ai fini di spaccio.
In due dei cinque cassetti del mobiletto della sua camera i poliziotti hanno trovato una busta in plastica con 8 palle di marijuana più una nona 'sfusa, tutte avvolte in carta e scotch, di peso variabile ma dall’ammontare complessivo di oltre 8 etti.
E poi ecco 13 panetti di hashish, la maggior parte dei quali ancora avvolti in cellophane trasparente per quasi un kilo e mezzo di fumo, e ancora la cocaina suddivisa in tre bustine di plastica trasparente, di cui una contenente 60 grammi circa, e le altre due 40 grammi ciascuna.
La droga, unitamente ad un bilancino di precisione e diverso materiale da confezionamento, è stata così sottoposta a sequestro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI