Carlo Verdone, le sue foto all'Auditorium: «Attimi lontano dal caos, solo nella natura. Ma la vera opera d'arte l'ha fatta il Padreterno»
Cronaca martedì 05 aprile 2016 ore 09:54
La mafia nigeriana ha colpito anche in Toscana
I carabinieri hanno eseguito in 6 città fra cui Firenze e Arezzo 22 provvedimenti cautelari contro una banda di immigrati dedita al traffico di droga
NAPOLI — L'inchiesta della Direzione antimafia di Caserta ha portato all'individuazione di un'organizzazione criminale, definita gruppo dell'Eye dal nome della mafia nigeriana, formata da cittadini extracomunitari accusati di traffico di sostanze stupefacenti, rapina, estorsione e lesioni, tutti consumati all'interno della comunità africana di Castelvolturno.
La droga veniva acquistata all'estero e spacciata in città come Firenze, Arezzo, Roma, Brindisi, Catania e la stessa Caserta.
Le forze dell'ordine hanno scoperto anche tutti i riti di iniziazione e i codici di comportamento che regolavano i rapporti all'interno della banda.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI