Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:22 METEO:FIRENZE25°38°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, si stacca un seracco di ghiacciaio a Punta Rocca: il video del crollo

Attualità martedì 07 luglio 2015 ore 10:43

Omicidi e spaccio, retata contro i narcos albanesi

I carabinieri di Firenze hanno arrestato 19 persone che importavano cocaina dall'Albania. Le indagini sono partite da un omicidio a Fucecchio nel 2012



FIRENZE — Secondo l'accusa l'organizzazione tra luglio 2013 e giugno 2014 avrebbe fatto entrare 15 chili di cocaina purissima in Italia, per poi dedicarsi allo spaccio al dettaglio. 

Un'organizzazione in cui i carabinieri di Firenze si sono imbattuti mentre indagavano sull'omicidio di un ragazzo albanese, morto a Fucecchio, nell'Empolese, il 15 luglio 2012. Durante le indagini sono finite in manette quattro persone e pian piano gli investigatori, in collaborazione con i militari dei comandi provinciali di Lucca, Perugia, Pisa e Pistoia sono riusciti a farsi un'idea delle dimensioni della banda, che importava cocaina dall'Albania.

Dopo aver coinvolto nelle indagini anche la polizia albanese e quella tedesca, i carabinieri stamattina hanno dato il via a una serie di arresti: 12 persone sono finite in carcere e 7 ai domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragico incidente nel tratto livornese della Sgc Firenze Pisa Livorno. L'uomo, che viaggiava in scooter, non è riuscito ad evitare l'animale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca