Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca domenica 31 gennaio 2021 ore 08:30

Sul bus senza biglietto prende a pugni l'autista

Il conducente ha detto al passeggero di scendere dal pullman, ma l'uomo ha reagito aggredendolo e costringendolo alle cure in ospedale



PELAGO — Un uomo di 55 anni è stato denunciato in stato di libertà per interruzione di pubblico servizio, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni dai carabinieri della stazione di Pelago, intervenuti in collaborazione con i carabinieri del Norm della compagnia di Pontassieve.

L'uomo era salito a bordo dell'autobus diretto a Firenze senza biglietto e quando il conducente se n'è accorto l'ha invitato a scendere, all'altezza della Consuma. Il passeggero prima lo ha minacciato e poi lo ha colpito con un pugno al volto, costringendolo a ricorrere alle cure dell'ospedale.

Sul posto, oltre ai militari dell'Arma, sono intervenuti anche i sanitari del 118 che hanno trasportato l'autista in ospedale, dove gli sono state riscontrate lesioni con prognosi di 20 giorni. L'uomo al volante ha dovuto essere sostituito, il che ha provocato un ritardo di circa due ore alla corsa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno