Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky contro l’Iran
Zelensky contro l’Iran

Cronaca Lunedì 04 Marzo 2024 ore 20:30

Fuma a letto e muore intossicato

automedica e vigili del fuoco

Il mozzicone è finito sulla coperta bruciandola e per lui non c'è stato scampo: le esalazioni gli sono state fatali. Inutili i tentativi di soccorso



PIETRASANTA — Che si sia addormentato o distratto non si sa, ma è certo invece che quell'attimo è stato fatale a un uomo di 60 anni morto intossicato dopo che la sigaretta che stava fumando nel letto è caduta sulla coperta, bruciandola.

I fatti a Pietrasanta ieri sera. La coperta incendiata ha sprigionato esalazioni che non hanno lasciato scampo al 60enne.

A dare l'allarme sarebbe stato il fratello che non riusciva più a contattarlo. Sul posto 118 e vigili del fuoco non hanno però potuto far nulla. Presente la polizia di Stato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'impatto, l'uomo che viaggiava in sella alla bici è stato soccorso in condizioni critiche. E' deceduto durante la corsa verso l'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Economia

Sport

Cronaca