Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Cronaca venerdì 18 marzo 2022 ore 18:00

Brutta caduta per un operaio in un cantiere edile

L'ospedale Versilia
L'ospedale Versilia

L'uomo ha 34 anni, ha riportato alcuni traumi ed è stato trasferito all'ospedale Versilia. L'incidente sul lavoro è il terzo avvenuto oggi in Toscana



PIETRASANTA — Un uomo di 34 anni si è infortunato sul lavoro in un cantiere edile situato a Marina di Pietrasanta, in località Fiumetto, lungo il viale Catalani.

Stando ai primi accertamenti il giovane, di nazionalità non italiana, sarebbe stato protagonista di una brutta caduta a seguito della quale ha riportato alcuni traumi che hanno reso necessario il suo ricovero all'ospedale Versilia.

In corso di accertamento la dinamica dell'incidente, il terzo avvenuto a persone che stavano lavorando in Toscana nel giro di poco più di tre ore: stamattina intorno alle 10.20 un uomo di 65 anni ha perso la vita in un'azienda agricola di Massa Marittina, intorno alle 12.30 due lavoratori sono rimasti ustionati in modo grave in un'azienda di Sansepolcro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno