Cronaca sabato 10 agosto 2024 ore 18:30
Schianto con la moto, muore un uomo di 57 anni
Il motociclista si trovava all'altezza dell'uscita E45 di Pieve Santo Stefano Sud quando un cinghiale è sbucato dal nulla in mezzo alla strada
PIEVE SANTO STEFANO — Incidente fatale per un motociclista di 57 anni, che ha perso la vita nelle prime ore della notte tra ieri e oggi, sabato 10 Agosto.
Secondo le prime ricostruzioni, l'uomo si trovava in sella alla propria moto quando ha perso il controllo lungo la strada provinciale 77, nei pressi dell'uscita E45 di Pieve Santo Stefano Sud. A causare l'incidente è stato un cinghiale, sbucato all'improvviso in mezzo alla strada.
Sul posto è intervenuto il personale del 118 della Misericordia di Sansepolcro, ma purtroppo non è stato possibile far altro che constatare il decesso del motociclista.
Le forze dell'ordine stanno svolgendo gli accertamenti per capire come sia avvenuto l'incidente e come sia stato possibile per l'uomo perdere il controllo della moto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI