Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE7°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Audio - Dentro la macchina di Messina Denaro con la foto scattata da lui: «Sono fermo per sta commemorazione della m...»

Cronaca martedì 22 novembre 2022 ore 19:00

Devastano il bus sotto gli occhi dei cittadini

Sono stati i cittadini che si trovavano presso la fermata dove sostava il bus a dare l'allarme ed avrebbero visto dei giovani rompere il vetro



PISA — Nuovo atto vandalico ai danni del trasporto regionale, l'episodio che ha visto coinvolto un mezzo parcheggiato a Pisa è stato denunciato da Autolinee Toscane. Ad avvisare l'azienda è stato un gruppo di cittadini che si trovavano presso la fermata dove sostava il bus e che avrebbero visto dei giovani rompere il vetro.

"Un bus di servizio - recita la nota del gestore unico del Tpl toscano - per il trasporto pubblico locale su gomma è stato oggetto di vandalismo. Il fatto è avvenuto ieri sera lunedì 21 Novembre 2022, verso le 19,40, a Pisa nei pressi della Stazione ferroviaria dove il mezzo era parcheggiato. Alcuni hanno rotto il vetro posteriore del lato sinistro del bus"

Personale di Autolinee Toscane è intervenuto dal vicino deposito di Sesta Porta, ma una volta giunto sul posto dei giovani non c’era più traccia.

Il gestore ha dichiarato che presenterà denuncia alle autorità anche al fine di far avviare le necessarie indagini comprensive di recupero delle registrazioni video delle telecamere presenti nella zona. 

Uno dei recenti episodi di vandalismo era stato denunciato sempre dal gestore Autolinee Toscane a Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca