
Fiamme alla sottostazione di Hayes, interruzioni diffuse di corrente a Londra: chiuso l'aeroporto di Heathrow

Cronaca venerdì 18 ottobre 2024 ore 16:00
La fuga e poi lo schianto contro un bus

In due hanno bucato l'alt e si sono dati alla fuga. Dopo l'incidente, uno è riuscito a far perdere le proprie tracce, l'altro è stato fermato
PISA — A bordo di un'auto rubata non si fermano all'alt e si danno alla fuga finendo poi contro un bus. E' accaduto a Pisa, dove dopo l'incidente i carabinieri sono riusciti a fermare uno dei due uomini che viaggiava a bordo della vettura.
Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 17 Ottobre, nella zona di Cisanello. L'auto risultava rubata da una decina di giorni, così i carabinieri della sezione radiomobile, una volta individuata con due uomini a bordo, hanno invitato questi ultimi a fermarsi. Bucato l'alt, allora, è iniziato l'inseguimento, terminato in breve tempo quando l'auto ha finito per urtare un autobus e un'altra vettura, fortunatamente senza causare feriti.
A quel punto, però, i due sono fuggiti a piedi, ma i militari sono riusciti a fermarne uno. Questi è risultato essere un pluripregiudicato per furto, ricettazione e resistenza a Pubblico ufficiale, mentre nell'auto, dopo la perquisizione, è stata ritrovata una borsa rubata a una donna poco prima a Navacchio.
Arrestato l'uomo, questi è stato trattenuto in camera di sicurezza e, dopo il rito direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto disponendo per l'uomo gli arresti domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI