Attualità martedì 14 ottobre 2025 ore 14:00
Ryanair, in inverno due nuove rotte da Pisa

La compagnia aerea ha annunciato l'operativo invernale da e per il Galilei: 37 rotte per un totale di 400 voli settimanali
PISA — 37 rotte di cui due nuove per Amman e Varsavia, l’aumento delle frequenze settimanali per alcune delle destinazioni più gettonate come Dublino, Madrid, Marrakech, e Tirana e un totale di oltre 400 voli settimanali. Sono alcuni dei numeri che caratterizzano l'operativo invernale di Ryanair per l’aeroporto internazionale di Pisa Galileo Galilei.
"L’operativo invernale 2025 di Ryanair- si legge in una nota della compagnia aerea - sarà operato principalmente dagli 8 aerei basati a Pisa, che rappresentano un investimento di 800 milioni di dollari e sostengono oltre 3.600 posti di lavoro nella regione, favorendo al contempo la connettività e il turismo in entrata in città e in tutta la Regione durante tutto l’anno".
“L’offerta invernale di Ryanair - commenta Toscana Aeroporti- conferma la strategicità dello scalo pisano e rafforza la solidità della nostra partnership, dando continuità e concretezza a un piano di sviluppo comune e condiviso. In questo quadro, come Toscana Aeroporti siamo lavorando per l’ampliamento e la ristrutturazione del nuovo terminal, con una prima fase di lavori che si concluderà entro la summer 2026. Un investimento di 70 milioni che ci permetterà di offrire un’esperienza aeroportuale sempre più efficiente e competitiva.”
Per celebrare l’operativo invernale 2025 a Pisa, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe a partire da 21,99 euro per viaggiare fino al 18 Dicembre, disponibili per la prenotazione solo sul sito web della compagnia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI