Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca venerdì 26 maggio 2023 ore 10:25

Bimbo caduto dalla finestra di casa, ecco come sta

meyer

Il piccolo, precipitato dal secondo piano dello stabile, era stato soccorso in condizioni critiche. Poi l'evoluzione positiva del suo stato



POGGIBONSI — Sta meglio il bambino di 5 anni precipitato ieri mattina dalla finestra della sua abitazione, al secondo piano di uno stabile a Poggibonsi.

Il bimbo dopo la caduta era stato soccorso in condizioni particolarmente critiche: l'elicottero Pegaso lo aveva trasferito all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze in codice di massima urgenza, codice 3.

Poi col passar delle ore il quadro clinico è andato migliorando. Il bambino è fuori pericolo di vita.

Già nella serata di ieri il sindaco di Poggibonsi David Bussagli aveva diffuso notizie confortanti: "Abbiamo vissuto ore di apprensione per la caduta dalla finestra dell'abitazione di un nostro piccolo concittadino. Ho parlato poco fa con il babbo. Il piccolo sta bene ed è una bella, bella notizia”, aveva fatto sapere tramite una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno