Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:34 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Giovani e cervelli in fuga: 4,5 miliardi all’anno per istruirli. E poi regaliamo i benefici all’estero

Cronaca giovedì 26 ottobre 2023 ore 13:00

Rapina in tabaccheria, arrestati un uomo e una donna

Foto di archivio

I due individuati dai carabinieri grazie alle immagini della videosorveglianza nonostante la maschera sul volto di lui e la fuga a tutta velocità



PONTEDERA — Un uomo e una donna di 30 e 37 anni sono stati arrestati questa mattina, finendo lui in carcere e lei ai domiciliari, dai carabinieri pisani di Pontedera. Sono entrambi ritenuti responsabili di un colpo ai danni di una tabaccheria avvenuta nel tardo pomeriggio dello scorso 18 Settembre.
Le accuse nei loro confronti sono di rapina aggravata in concorso e porto abusivo di armi. 

Secondo quanto ricostruito dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza del negozio il gestore venne aggredito da un uomo col volto travisato da una maschera che brandiva un lungo coltello. Al termine di una breve colluttazione il commerciante era rimasto colpito lievemente ad una spalla.

Il rapinatore poi fuggì con il bottino, 3mila euro tra contanti e gratta e vinci, e come ricostruito dalle indagini raggiunse la complice che faceva da palo e l'attendeva in auto col motore acceso. Adesso grazie alle testimonianze ed alle telecamere sono stati individuati e fermati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno