Cronaca martedì 14 maggio 2024 ore 18:20
Botte al guidatore per rapinarlo e fuggire con l'auto
Dopo l'assalto con calci e pugni la banda si è data alla fuga con la macchina, mentre il rapinato è finito al pronto soccorso. Fermate tre persone
PRATO — Dopo aver bloccato l’auto sulla quale viaggiavano due persone avrebbero preso a calci e pugni il conducente portandogli via non solo il portafogli e lo smartphone, ma anche la macchina.
Dopo l'assalto, avvenuto la mattina di domenica a Prato, è scattata la caccia ai rapinatori: Polizia e carabinieri si sono messi sulle tracce dei responsabili e in breve tempo hanno rintracciato e denunciato tre uomini tra i 24 e i 29 anni, presunti autori della rapina, e recuperato l'intera refurtiva auto compresa.
Vittime della rapina due persone di 27 e 30 anni. Il conducente colpito dai rapinatori è ricorso alle cure del pronto soccorso, da dove è stato poi dimesso con prognosi di 5 giorni.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell'ordine, l'assalto sarebbe avvenuto per mano di più di tre persone. Proseguono quindi le indagini volte a risalire agli altri presunti autori della rapina, tuttora da identificare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI