Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE10°16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca martedì 10 gennaio 2023 ore 14:22

Denuncia l'ex compagno e se lo ritrova sotto casa

Una donna di 45 anni ha allertato i carabinieri quando ha visto l'ex compagno nei pressi della sua abitazione. L'uomo è stato fermato e poi liberato



PRATO — Ha violato il divieto di avvicinamento all'abitazione della ex compagna ed è stato fermato dai carabinieri. La misura era stata disposta dopo la denuncia della donna per maltrattamenti.

L'uomo, un fiorentino di 53 anni è stato arrestato dai carabinieri di Prato dopo la chiamata al 112 da parte della donna di 45 anni che si è accorta della presenza dell'ex nei pressi della sua abitazione.

I militari sono intervenuti, lo hanno individuato, fermato ed  arrestato per violazione della misura disposta a seguito della denuncia per maltrattamenti avanzata dalla donna nei mesi scorsi. 

L'uomo è stato liberato dall'autorità giudiziaria e sarebbero in fase di valutazione eventuali aggravamenti della misura cautelare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno