Cronaca lunedì 21 agosto 2017 ore 16:32
Sequestrato dal viado a bordo della propria auto

E' dovuta intervenire la polizia per far scendere un brasiliano dalla macchina del cliente. Il conducente aveva in tasca un coltello a serramanico
PRATO — Non ne voleva sapere di scendere dall'auto del cliente e solo l'intervento degli agenti delle volanti ha sbloccato la situazione. Protagonista della vicenda un viado brasiliano di 28 anni, irregolare in Italia e con una lunga lista di precedenti penali alle spalle. Rifiutandosi di scendere dall'auto ha impedito all'uomo di ripartire e di allontanarsi dalla zona.
L'altro uomo a bordo, il cliente, è un 37enne di Pistoia. I poliziotti gli hanno trovato in tasca un coltello subito finito sotto sequestro.
Epilogo della vicenda: una denuncia a testa. Al viado è stato contestato il reato di violenza privata mentre per il cliente la denuncia è scattata per porto ingiustificato di strumento atto all'offesa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI