Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE11°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 02 gennaio 2023 ore 14:25

Sala slot a soqquadro poi si scaglia contro i poliziotti

volante della polizia

L'uomo ha dato in escandescenze nel locale aggredendo anche il titolare per poi darsi alla fuga. Raggiunto dalle volanti ha reagito ancora



PRATO — Dopo avere messo a soqquadro la sala slot ha aggredito il titolare e poi si è scagliato contro i poliziotti delle volanti facendoli finire in pronto soccorso: è stato arrestato lo scorso 31 Dicembre per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale un 40enne pluripregiudicato di origini straniere, irregolare sul territorio nazionale.

Era stato il proprietario del locale ad allertare la polizia verso le 8 del mattino per quell'uomo in stato di agitazione. Il titolare aveva riferito di aver tentato di calmare il 40enne, venendo però aggredito dall'uomo che si dava poi alla fuga.

Dunque l'intervento delle volanti che hanno rintracciato il 40enne nei paraggi. Ma quando i poliziotti hanno tentato di avvicinarlo, ecco la reazione. L'uomo ha tentato di aggredire gli agenti, senza successo, ma c'è voluto del bello e del buono poi per bloccarlo e metterlo in sicurezza. E' in questa fase che gli operatori hanno riportato escoriazioni che li hanno spinti verso il pronto soccorso: qui sono stati medicati e refertati con tre giorni di prognosi. Il 40enne è stato arrestato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno