Cronaca venerdì 06 dicembre 2024 ore 13:50
Vetrina sfondata in auto per svaligiare la gioielleria
I banditi hanno fatto man bassa di orologi Rolex, perdendone poi uno durante la fuga a piedi dopo aver lasciato il veicolo dentro il negozio
PRATO — A bordo di una Fiat Panda rubata hanno sfondato la vetrina di una gioielleria per poi fare man bassa di preziosi, in particolare orologi Rolex. Poi la fuga a piedi col bottino, lasciando l'auto lì nel mezzo al negozio, durante la quale i banditi hanno perso uno degli orologi che è quindi stato recuperato.
E' successo nella notte nel centro storico di Prato, e a mettere a segno il colpo è stata una gang di tre persone che hanno agito a volto coperto poco prima delle 3. Bottino a parte, è ingente anche il danno provocato al negozio: circa 40mila euro.
Il fragore del vetro in frantumi dopo il botto della vettura usata come ariete ha svegliato i vicini che hanno dato l'allarme. Sul posto è intervenuta la polizia, che adesso indaga per risalire ai responsabili dell'episodio.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI