Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità giovedì 26 settembre 2024 ore 15:18

SeiToscana al lavoro nelle zone colpite dal maltempo

Gli interventi riguardano la rimozione dei detriti e la pulizia dei territori della Val di Cornia colpiti dalle violente precipitazioni



PROVINCIA DI LIVORNO — Sei Toscana al lavoro nelle zone della Val di Cornia colpite dall'ondata di maltempo. Addetti e mezzi sono impegnati nella rimozione dei detriti e la pulizia dei territori colpiti dalle violente precipitazioni di lunedì 23 Settembre.

A Castagneto Carducci e San Vincenzo, in accordo con le amministrazioni comunali, l'azienda è impegnata nella rimozione dei detriti e nella pulizia dei centri abitati, delle zone di campagne e delle spiagge.

Diverse le attività in programma: dalla pulizia delle caditoie e dei tombini ostruiti, al lavaggio e rimozione del fango dalla rete viaria, passando dal ritiro dei rifiuti ingombranti alluvionati sino alla pulizia dei tratti di costa oggetto di spiaggiamento di detriti e materiale vario.

“Difronte a questi eventi non possiamo far altro che cercare di dare il nostro contributo e il nostro aiuto – dice il presidente di Sei Toscana, Alessandro Fabbrini –. Ringrazio i dipendenti che si sono subito impegnati per riuscire a organizzare tutto nel minor tempo possibile in stretta sinergia con le amministrazioni del territorio”.

A Castagneto Carducci, il Comune si è attivato con Sei Toscana per organizzare la rimozione dei rifiuti alluvionati, in modo da aiutare i cittadini nella pulizia delle loro proprietà. Basta depositare il materiale alluvionato ai margini della strada e prenotare il ritiro chiamando il numero 3487618913. La raccomandazione di Sei Toscana, è di posizionare i rifiuti quanto più possibile vicino alle abitazioni e di non invadere la sede stradale in modo da non ostacolare la viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno