Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:15 METEO:FIRENZE17°30°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Cronaca mercoledì 06 marzo 2024 ore 19:30

Malmenata dalle bulle ragazzine all'uscita da scuola

polizia
Foto d'archivio

Il pedinamento e l'aggressione della compagna di classe: minorenni incastrate dal video sui social. In Toscana secondo episodio in poche ore



PROVINCIA DI PISA — Pedinata, aggredita e colpita a calci e pugni dalle bulle ragazzine sue compagne di classe all'uscita di scuola: accadeva nel Novembre scorso in provincia di Pisa, e adesso per l'episodio la polizia ha denunciato per violenza privata, minacce e lesioni in concorso due giovanissime, 15 anni.

Solo ieri a Montepulciano un ragazzo minorenne è stato denuciato dai carabinieri per avere aggredito a botte uno studente di ritorno dalle lezioni.

Nel caso avvenuto nel Pisano incastrare le 15enni è stato il video dell'accaduto circolato sulle chat studentesche, che riprendeva le due mentre si accanivano anche mentre la compagna era a terra nel tentativo di ripararsi delle botte per le quali venne poi portata in ospedale ricevendo 6 giorni di prognosi.

All'origine della vicenda, secondo quanto ricostruito dagli investigatori, ci sarebbe stata una lite per futili motivi avvenuta in classe al mattino fra le tre adolescenti. Da lì scattò un'autentica spedizione punitiva con il pedinamento e poi l'aggressione nel piazzale in cui si fermano i pullman. Il tutto tra l'indifferenza degli altri ragazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno